Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Both sides previous revision Revisione precedente
Ultima revisione Both sides next revision
annunci:annunci [j-n-Y G.i]
admin Assemblea annuale
annunci:annunci [j-n-Y G.i]
admin
Linea 5: Linea 5:
 ===== Ultima ===== ===== Ultima =====
  
-L’assemblea annuale della Sodalitas Leibnitiana ​è convocata ​(a distanzaper venerdì 26 novembre 2021Dalle 10.30 alle 12.30 si terrà un **Seminario** sul volume ​di Lucia Oliveri, recentemente apparso, //​Imaginative Animals: ​Leibniz’s Logic of Imagination//:​ ne discutono con l’autrice Matteo Favaretti Camposampiero ​(Università Ca’ Foscari Venezia) ed Enrico Pasini (Iliesi/CNR). Alle 14.30 si svolgerà l’**Assemblea** della Sodalitas.+La Leibniz-Gesellschaft offre per la seconda volta un premio per le migliori tesi di dottorato su Leibniz. Il premio ​è offerto e prende nome dalla compagnia di assicurazioni VGH (Niedersachsen). Il titolo di dottorato non deve essere anteriore al 31/12/2015Vi saranno tre premi (2.000, 1.500 e 1.000 €). La giuria ​si riserva il diritto ​di assegnare i premi in modo diverso. I premi saranno consegnati in occasione del Leibniz-Kongress ​(31 luglio - 4 agosto 2023). {{:​annunci:​vgh-preis_announcement.pdf|Bando in versione inglese}} | {{:​annunci:​vgh-preis_ausschreibung.pdf|Versione tedesca}}.
  
 ===== Annunci recenti ===== ===== Annunci recenti =====
 +
 +L’assemblea annuale della Sodalitas Leibnitiana è convocata (a distanza) per venerdì 26 novembre 2021. Dalle 10.30 alle 12.30 si terrà un **Seminario** sul volume di Lucia Oliveri, recentemente apparso, //​Imaginative Animals: Leibniz’s Logic of Imagination//:​ ne discutono con l’autrice Matteo Favaretti Camposampiero (Università Ca’ Foscari Venezia) ed Enrico Pasini (Iliesi/​CNR). Alle 14.30 si svolgerà l’**Assemblea** della Sodalitas.
  
 È apparso, a cura di Luca Basso et al., il volume //Normes et objets du savoir dans les premiers essais leibniziens//,​ di **Marine Picon**, valida studiosa leibniziana prematuramente scomparsa, il cui ricordo è vivissimo tra gli amici e i colleghi italiani. Il libro ha una prefazione di Pierre-François Moreau ed è pubblicato da [[https://​classiques-garnier.com/​normes-et-objets-du-savoir-dans-les-premiers-essais-leibniziens.html|Garnier]]. È apparso, a cura di Luca Basso et al., il volume //Normes et objets du savoir dans les premiers essais leibniziens//,​ di **Marine Picon**, valida studiosa leibniziana prematuramente scomparsa, il cui ricordo è vivissimo tra gli amici e i colleghi italiani. Il libro ha una prefazione di Pierre-François Moreau ed è pubblicato da [[https://​classiques-garnier.com/​normes-et-objets-du-savoir-dans-les-premiers-essais-leibniziens.html|Garnier]].
Recent changes RSS feed Creative Commons License Attribution-NonCommercial-ShareAlike 4.0 International Sodalitas Leibnitiana Driven by DokuWiki Minima Template by Wikidesign